Odore e Boria, la resa dei conti

contabile incapace

«Fra gli incapaci si ha il criminale che è incapace di pensare agli altri, incapace di determinare le proprie azioni, incapace di eseguire ordini, incapace di fare crescere le cose, è incapace di determinare la differenza fra il bene e il male, è completamente incapace di pensare in termini di futuro, chiunque ha qualcuna di queste caratteristiche. Il criminale le ha TUTTE.»

L. Ron Hubbard
(Dianetics 55!)

Era inevitabile che qualcuno dovesse pagare per tutto questo. Il disastro dei condomini gemelli, a seguito dei gas usciti da La Reception e degli strali degli Indipendugli contro Debbie la Traditrice , hanno creato lutti sull’intero fronte indipendente e ora c’è chi punta il dito, dovrei forse dire punta il sito.

La resa dei conti viene niente meno che da Marty Raglio, che rimane uno dei principali sospettati della strage di Tebaldo Brusato. Si tratta di materiale assolutamente inedito che la nostra redazione ha ottenuto in esclusiva tramite la nostra corrispondente americana Mara Meo che ci ha gentilmente anche fornito una traduzione dei contenuti che gli autori dei condomini gemelli non si erano curati di riproporre in Italia.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel Criminali e Ignoranti. Contrassegna il permalink.