Se la luna sorridesse

volto di ragazza

«Beh, il tono e l’emozione non hanno niente a che vedere con la conoscenza. L’autorità non ha niente a che vedere con la conoscenza. Le cose che io vi dico che sono vere, non sono vere perché ve lo dico io. E se si scoprisse che qualcosa che io vi dico, o abbia mai detto, differisce dall’osservazione individuale (purché si tratti di un’osservazione corretta), allora quel qualcosa non sarebbe vero! Il fatto che io dica che sia vero o meno non ha importanza. Capite?»

L. Ron Hubbard
(Conferenza 15 Luglio 1957 “Scientology e la conoscenza efficace”)

Ammetto di non essere un’esperta in condominio (ndr: si riferisce al blog squirrel), però è testato che sono un asso nel maneggiare il bank, quindi spero di essere scusata per la mia mancanza di impegno sullo studio del condominio.

La cosa che mi sta colpendo è questo bisogno che hanno, persino il signor Guido, di dimostrare che L. Ron Hubbard non era perfetto o che il Ponte non porta dove si pensava dovesse portare.

Questo mi fa supporre che avessero l’attitudine di pensare poco con la loro testa, e che avessero la tendenza a credere alla Befana.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.