Marty Rathbun degrada di nuovo Scientology

I “pericoli” del chiarimento di parole metodo 9

studente disperato

(tratto da martyrathbunblog.com e liberamente adattato)

Ringraziamo Athena per la traduzione.

Che Marty Rathbun alteri la tecnologia di Ron e stia prendendo derive psichiatriche non è una novità. Si finge amico di Ron e “protettore” di Scientology, ma ha confessato ripetutamente e pubblicamente di essere un violento e uno squirrel, basta leggere gli articoli delle sezioni Marty Rathbun: confessioni e Marty Rathbun: crimini tecnici ”.

Gli squirrel che si sono bevute le sue panzane non hanno abbastanza fegato per leggere questi articoli per quel che sono e, sebbene siano confessioni mai smentite da Rathbun, le hanno già sminuite con patetiche giustificazioni.

Ormai, dopo aver accettato per convenienza il famigerato “rundown della menzogna” di Rathbun, Rinder e soci (vedere la sezione Rundown della menzogna ) e aver commesso vagonate di overt con quella giustificazione, non possono fare facilmente marcia indietro e affrontare la verità, o anche solo osservare i fatti senza pregiudizi.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Marty Rathbun: Crimini Tecnici, Squirrel contro Ron. Contrassegna il permalink.