Storie di Sesso e Spie

uomo con donna con sfondo piazza

«Ogniqualvolta noi stiamo veramente vincendo, gli squirrel iniziano ad urlare. Si può riconoscere quando una persona è uno squirrel. Urla o crea problemi solo quando noi vinciamo.

Un successo spettacolare può quadruplicare il numero di lamentele. Alle persone che si lamentano dite: “Vieni da noi, diventa Clear”. Altrimenti lasciate perdere.

Per comprendere uno squirrel, considerate la reazione di una persona che non potrebbe percorrere il quinto stadio di Aiuto “In che modo un’altra persona potrebbe aiutare un’altra persona”. Un pensiero del genere fa dare di volta il cervello a certi individui. Questi sono gli squirrel. Non possono vedere altre persone aiutare altre persone senza diventare dei forsennati.

Non c’è niente di personale nell’avere squirrel. Anche gli eroi possono avere i pidocchi.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 1° maggio 1958 “Indizi di successo”)

Nell’ultima decina di giorni Marty Rathbun e combriccola hanno fatto una cagnara indecente su alcune notizie che, secondo loro, erano epocali e importantissime. Al solito l’incapacità di Rathbun di valutare i dati e le importanze relative smaschera crudelmente il suo disastroso stato mentale.

L’inabilità dei suoi scagnozzi di capire che hanno a che fare con uno psicotico criminale rivela che anche loro non sono messi meglio.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel e i Media, Squirrel: Droga, Porno, eccetera. Contrassegna il permalink.