Tecnicamente parlando… parte nona

(A DIOGENE: “Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto… Gli  amici ti conosceranno meglio nel primo minuto dell’incontro di quanto gli estranei possano conoscerti in mille anni… Ogni persona, tutti gli eventi della tua vita sono lì perché tu li hai attratti lì. Quello che decidi di fare con essi dipende da te.” Richard Bach)

piccoli amici

«I preclear sono sempre stati pieni di sorprese, e scoprire come essi creino queste sorprese è sempre stato di grande interesse per me. Così sono molto, molto contento del materiale che abbiamo trovato qui nella forma di facsimile di servizio perché questo è il modo nel quale essi creano queste sorprese ed è ciò che succede. Apparentemente c’è molto  da sapere su questo soggetto.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza 4 sett 1963 “Come trovare un facsimile di servizio”)

Concordo! C’è molto da sapere su questo soggetto e il fatto di non saperne molto è, a mio avviso, uno dei motivi fondamentali per cui possono avvenire prodotti scadenti.

E’ un punto molto importante questo; ne va della capacità, sanità, libertà, indipendenza, intelligenza e soprattutto livello di responsabilità raggiungibile, di una persona.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.