Viaggio alla scoperta dell’anima

locandina conferenza

«Per un periodo di tempo incommensurabile l’uomo è stato impegnato in una ricerca. Tutti i pensatori di tutte le epoche hanno contribuito a ciò con le proprie opinioni e le proprie considerazioni. Nessuno scienziato, nessun filosofo, nessun leader ha mancato di esprimere un commento su questo fatto. Miliardi di uomini sono morti per un’idea o per un’altra sul soggetto di questa ricerca e nessuna civiltà, potente o debole, in epoche antiche o moderne, ha continuato ad esistere senza combattere a questo riguardo.»

L. Ron Hubbard
(La ricerca dell’anima da parte dell’uomo – 15 gennaio 1954)

Sarà un viaggio alla scoperta dell’anima, in omaggio al fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, quello proposto dalla Missione della Chiesa di Scientology di Pisa venerdì 14 Settembre, alle ore 21.00, presso il Residence San Rossore, Via del Capannone 4B.

L’incontro, aperto a tutti, verrà preceduto da un’introduzione musicale del maestro Flavio Cucchi, artista di alto profilo ritenuto dalla critica come uno dei più interessanti chitarristi europei sulla scena internazionale.

Ospite della serata il dott. Gabriele Segalla con la sua conferenza multimediale “Viaggio alla scoperta dell’anima – Filosofia e religiosità di Scientology”.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.