Angelo Civera – Nuovo OT VII Causa sulla Vita

Angelo Civera

Continua la teoria infinita di italiani che attestano i vari livelli OT. Pubblicarli tutti è impossibile, ma non manchiamo di dare spazio ai successi degli scientologist più noti e più attivi. Angelo merita certamente il nostro favore.

______________________________________________________

Ciao a tutti!

Mamma mia che livello!!!!

La paura ha lasciato il posto alla calma causativa, sto sperimentando una libertà che non osavo neanche immaginare e ho avuto il regalo più prezioso che potessi avere e cioè ME STESSO.

Dico che ho ritrovato me stesso perché tante volte sono entrato in session con una idea ben precisa e ferma su quello che in quel momento la vita mi metteva davanti, avete presente quando si dice: “…sì, è così, e non intendo sentire altro!”

E finivo la session con un: “OK, HO CAPITO!!!!”

(Per continuare a leggere clicca qui)

 

Questa voce è stata pubblicata in Successi. Contrassegna il permalink.