Enrico Marchesini, dal Narconon a OT 7

Enrico Marchesini

«L’unica differenza tra il Paradiso e l’Inferno, sulla Terra, sta in quanto voi crediate o meno che l’uomo meriti la vostra amicizia e la vostra lealtà, così come vengono descritte in questo Codice d’Onore.»

L. Ron Hubbard
(dal Codice d’Onore 26 Novembre ’54)

Clearwater, 8 Novembre 2012

Il mio nome è Enrico Marchesini, sono nato in Valle D’Aosta il 27 Gennaio 1965.

Risiedo da 6 anni in Florida, sono uno Scientologo su OT 7 e faccio l’FSM per Flag.

Qualche giorno fa stavo parlando col mio amico Marco Monti della mia storia e ho deciso di scrivere una mia breve testimonianza riguardo all’esperienza di vita che ho avuto al Narconon e che cosa questo ha significato per me.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Statistiche delle Org, Successi. Contrassegna il permalink.