Non solo Squirrel

scoiattoli si contendono un'arachide

«Fare squirrel (cambiar strada per fare pratiche strambe o alterare Scientology) deriva unicamente dalla non comprensione. Solitamente la non comprensione non riguarda Scientology ma un precedente contatto con qualche stramba pratica umanoide che a sua volta non era stata compresa. Quando le persone non riescono ad avere risultati da ciò che loro pensano sia la pratica standard, puoi essere certo che faranno squirrel in maggior o minor misura.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 7 Febbraio 1965, “Mantenere Scientology in funzione)

Com’è purtroppo risaputo, c’è in giro un gruppetto di squirrel nel nostro paese che accoglie nelle proprie fila tutti coloro che sono insofferenti delle regole morali e operative che, giustamente, devono essere adottate per salvaguardare la tecnologia della filosofia religiosa di Scientology.

Al di là delle mille fantasiose giustificazioni che diffondono per motivare le loro azioni, il loro vero intento è quello di appropriarsi di questa tecnologia per usarla scorrettamente a loro piacimento.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Ignazio Tidu, Squirrel Auditing e Training, Squirrel Criminali e Ignoranti. Contrassegna il permalink.