Cecilia Natale – Nuovo OT VII e altri successi

Cecilia Natale

«Quindi la parte del mio hat dove ho veramente bisogno di aiuto è il mantenere Dianetics e Scientology corrette ed in uso appropriato ed estensivo e impedire che vengano usate scorrettamente. So che ho l’aiuto della Sea Org nel portare avanti questo dovere. Ne ho bisogno.»

L. Ron Hubbard

Parliamo spesso di Livelli Superiori ma il più delle volte lo facciamo per smentire le informazioni scorrette diffuse dagli squirrel o per denunciare l’uso improprio che fanno della tecnologia di Ron.

Ma non perdiamo di vista la realtà, come abbiamo visto nel precedente articolo Non solo squirrel , tutto ciò che fanno è pasticciare con Scientology alterandola a più non posso.

La tecnologia standard è quella consegnata nelle Chiese di Scientology, e i Livelli Superiori sono quelli disponibili nelle Org della Sea Organization, esattamente come stabilito da Ron.

E da quando la Golden Age of Tech è iniziata a Flag il flusso dei completamenti dei livelli superiori è ormai un’onda di piena inarrestabile con risultati quotidiani di cui si fa arduo anche il compito di tenerne il conto.

Il successo di Cecilia e quelli della sezione “Successi” sono solo una minima parte di tutti quelli che potremmo pubblicare.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Successi. Contrassegna il permalink.