L’Org Avanzata per l’Europa, seconda puntata

AOSH EU Gate

«Avrete sentito parlare della Sea Org, l’Organizzazione del Mare, e molto probabilmente, col passare del tempo, ne sentirete parlare ancora. In realtà, questa è soltanto un’altra organizzazione di Scientology, con la differenza che si occupa di attività e materiale estremamente avanzati. I membri del suo personale sono OT. La sua missione è portare i Clear a raggiungere e superare rapidamente i livelli superiori, con sicurezza e certezza. Ha inoltre la missione di assicurare il rispetto dell’etica.

Sulla Terra, sarebbe assolutamente impossibile portare la  totalità della tecnologia di Scientology senza prima portare l’etica. Abbiamo imparato che la tecnologia non prospera in un’area che è inturbolata e in cui sono presenti molti soppressivi e molti fattori che si oppongono ai lati migliori dell’esistenza. Il progresso delle nostre organizzazioni è proporzionale all’ordine che esse portano al loro interno e nelle aree immediatamente circostanti. Solo così, avremo una tecnologia efficace e funzionante.»

L. Ron Hubbard
(20 settembre 1967 “GIORNALE DI RON ‘67”)

Padova Ideal Org inaugurata (Padova Ideal Org, l’inaugurazione), la preparazione per l’Organizzazione Avanzata per l’Italia che procede a grandi passi (L’Organizzazione Avanzata per l’Italia), Milano Org ha acquistato il nuovo stratosferico edificio (Milano Org Ideale, la nuova sede), OT VII e VIII che attestano con frequenza quasi giornaliera a Flag e sulla Freewinds.

Intanto AOSH EU (Organizzazione Avanzata Saint Hill per l’Europa) sta facendo faville e, dopo l’ultimo articolo dello scorso 26 novembre (L’Org Avanzata Saint Hill per l’Europa”) questi ragazzi meritano una seconda puntata.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Statistiche delle Org. Contrassegna il permalink.