Nel paese si levan forti delle voci

L. Ron Hubbard

A parte una piccola frangia di nostalgici inconcludenti che hanno riesumato David Mayo e altri cadaveri dall’ossario squirrel di trent’anni fa, il gruppetto squinternato degli squirrel di Marty Rathbun è ormai equiparabile ai giornalisti asserviti al pettegolezzo sfrenato, nonché dedito a pratiche che sono sempre più lontane da Scientology, la filosofia religiosa applicata ‘marca’ L. Ron Hubbard.

I pochi che gli hanno dato ascolto sono ormai al di là del punto di non ritorno, oltre il quale non sanno più distinguere invenzioni e menzogne dai fatti e dalla verità.

Dedichiamoci quindi a cose che, specialmente in questo periodo, sono di certo più importanti, in particolare per chi vuol veramente fare qualcosa per comprendere questa società traballante e cambiarla in meglio.

Abbiamo già affrontato l’argomento qualche giorno fa nell’articolo L’economia e ce ne occuperemo ancora prossimamente, nella speranza che questi dati siano utili ai membri della nostra comunità per orientarsi nell’attuale confusione economica, politica e sociale in cui versa il paese.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Riferimenti di Ron. Contrassegna il permalink.