Benvenuti

Nell’HCO Bullettin del 10 maggio 1958 “INDIZI DEL SUCCESSO”, Ron scriveva quanto segue:

«Ogni qualvolta noi stiamo veramente vincendo, gli squirrel iniziano ad urlare. Si può riconoscere quando una persona è uno squirrel. Urla o crea problemi solo quando noi vinciamo.
Un successo spettacolare può quadruplicare il numero di lamentele.
Alle persone che si lamentano dite: “Vieni da noi, diventa Clear”.
Altrimenti lasciate perdere.
Per comprendere uno squirrel, considerate la reazione di una persona che non potrebbe percorrere il quinto stadio di Aiuto “In che modo un’altra persona potrebbe aiutare un’altra persona”. Un pensiero del genere fa dare di volta il cervello a certi individui.
Questi sono gli squirrel. Non possono vedere altre persone aiutare altre persone senza diventare dei forsennati.
Non c’è niente di personale nell’avere squirrel. Anche gli eroi possono avere i pidocchi».

L. RON HUBBARD

Forse avete saputo che recentemente un pugno di sfaccendati e squirrel, per la maggior parte già dichiarati, hanno fatto comunella con un paio di SP statunitensi e, in collaborazione con oppositori storici di Ron e di Scientology, diffondono notizie false ululando alla luna i loro dispiaceri.

Bene! Significa che stiamo vincendo. Per limitare comunque la turbolenza che questi psicotici normalmente creano, verranno fornite volta per volta informazioni, documenti e riferimenti di Ron per ampio uso e conoscenza.

Il nostro scopo non è riabilitare gli SP o far rinsavire pazzi, squirrel e psicotici. A quello ci penserà qualcun altro.

Inoltre, costoro sono ben più sotto al livello minimo entro il quale possa aver luogo un pensiero razionale e una comunicazione costruttiva. Ci sono però individui non completamente compromessi e che conservano ancora un livello di onestà residua che gli può permettere di ravvedersi.

Perciò, oltre allo scopo primario di fornire informazioni agli Scientologist in buoni rapporti con la Chiesa, ci prefiggiamo di dare aiuto alle persone turbate da questi squirrel, affinchè abbiano  modo di riflettere e prendere decisioni basate su dati corretti, piuttosto che su menzogne.

Per ora, questo è l’intero scopo di questo blog. Non è un mezzo per far conoscere Scientology, né un posto virtuale dove discutere di altro, se non fornire le informazioni corrette sulla vera natura di questi squirrel e psicotici.

Lo Scientologist o l’utente occasionale che cerchi informazioni su cos’è Scientology e le sue attività, dovrebbe visitare i siti ufficiali della Chiesa di Scientology che sono disponibili in goni pagina di questo blog, sul fondo a destra alla vove “Blogroll”.

Articoli e contributi scritti dagli utenti sono benvenuti e saranno pubblicati a discrezione dei gestori, purchè in linea con gli scopi del blog. Gli utenti possono aggiungere commenti ai vari articoli. Questi saranno moderati e pubblicati se coerenti con gli argomenti pubblicati.

Buona lettura.

Etica e Verità

© 2013 CNSI. Tutti diritti riservati. Un grato riconoscimento viene dato alla L. Ron Hubbard Library per aver permesso la riproduzione di scritti tratti dalle opere di L. Ron Hubbard protette da copyright. E’ vietata la riproduzione non autorizzata.

Scientology, Dianetics, OT, Flag, HCO, LRH, L. Ron Hubbard, Standard Tech, Freewinds, il simbolo di OT, sono marchi d’impresa e di servizio di proprietà del Religious Technology Center e vengono usati con il suo permesso. I servizi relativi alla filosofia religiosa Scientology sono prestati in tutto il mondo esclusivamente dai licenziatari della Chiesa di Scientology Internazionale con il permesso del Religious Technology Center, detentore dei marchi SCIENTOLOGY e DIANETICS.

12 risposte a Benvenuti

  1. Alex ha detto:

    ciao, molto ben fatto il blog. Io sono un consulente WISE, in good standing, attualmente sul VII. Non ho trovato da nessuna parte, il tuo nome, ne i copyrights per la pubblicazione di riferimenti di LRH. Mi domandavo che linea hai seguito per farti autorizzare la pubblicazione del blog?
    Sono curioso, fammi sapere
    ciao 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Ciao Alex e grazie per il riconoscimento.
      Risponderemo alle domande pertinenti via email.
      Buona lettura.

  2. Luciana Bonomo ha detto:

    Grazie per questa iniziativa!
    in questa era di comunicazioni veloci E’
    ASSOLUTAMENTE NECESSARIA.

  3. Etica e Verità ha detto:

    Prego. E’ un dovere.
    La Chiesa ha già messo molte cose online sul sito ufficiale del Freedom (vedi blogroll). A noi è sembrato giusto e doveroso contribuire traducendo quei materiali e metterlo a disposizione degli italiani che non leggono l’inglese.
    Buona lettura.

  4. Mario ha detto:

    Ciao, F I N A L M E N T E questa pagina è arrivata anche da noi!
    bellissima davvero!!! i VERI dati di Ron che spazzano via tutte le fasullità che gli squirrel vogliono insinuare con i loro miseri metodi SP. Ora metterò il link di questa pagina in giro per il web, dove l’alterazione, l’insinuazione, la perversione dei dati e della Tech hanno raggiunto livelli orribilanti. L’unica cosa da non fare è non fare niente, ed allora anche io contribuirò!
    La via della verità è l’unica che ci renderà liberi. Con tantissima ARC Mario

    • Etica e Verità ha detto:

      Ciao Mario.

      grazie per l’apprezzamento.

      Alla voce “Istruzioni”, se serve, trovi qualche consiglio per visitare il blog agevolmente in tutti i suoi contenuti.

      Se hai bisogno di qualsiasi cosa o se vuoi scrivere qualcosa su di te in privato, puoi usare l’indirizzo email eticaeverita@hotmail.it.

      Buona lettura.

      Etica e Verità

  5. davide ha detto:

    Ciao e grazie per quello che state facendo. Sono un ex Sea Org (per il momento) e ho tante comm line. Mi è capitato con un paio di persone che si sono imbattute negli intelligentology… e mi hanno chiamato per avere info e io li ho maneggiati naturalmente coi dati stabili di Ron. Questo blog però è un ottimo strumento.

    • Etica e Verità ha detto:

      Caro Davide,
      grazie a te per la tua partecipazione.
      Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente il blog e renderlo sempre più usabile.
      Etica e Verità

  6. marino ha detto:

    Ciao mi chiamo Marino sono un ot 7 di “quelli veri” è da poco che ho scoperto l’esistenza del vostro blog perche l e/o di milano me lo ha consigliato per indirizzare un mio conoscente che era finito sui siti squirrel (cosa che ho rapportato naturalmente). Mi fa piacere che abbiate pubblicato le foto degli squirrel italiani perchè non li conoscevo a parte un paio e devo dire che sentendo quello che fanno o dicono mi rendo conto che sono conciati molto male a livello spirituale, a volte faccio fatica a capire come Ron nella sua grandezza, abbia potuto lasciare nonostante tutto uno spiraglio per questa gente, e tanto meno provo un po’ difficile applicare “grandezza” a questi personaggi. Se penso a tutti i successi che io ho avuto facendo il mio ponte, e se penso a quanta gente possa avere i successi che io ho avuto, mi riempie di gioia, e vedere sta gentaglia che stà cercando di impedire che altri abbiano la possibilità di farcela devo dire che mi stimolano a fare ancora di più in scientology. La prima reazione è stata di rabbia devo confessarlo, ma poi, rileggendo il nostro grande fondatore, si è tramutata in uno stimolo maggiore a fare del mio meglio per far fiorire e prosperare scientology. Riguardo al natter che fanno su Miscavige, io ho avuto il piacere di vedere un paio di event dal vivo e mi viene ancora la pelle d’oca dall’emozione che ho provato, questuomo trasmette tanto di quel theta e ammirazione che è fuori dal normale. Quegli esserucoli degli squirrel non valgono metà dell’unghia del suo mignolo. Grazie del lavoro che fate.

    • Etica e Verità ha detto:

      Ciao Marino, benvenuto e complimenti per il tuo corretto punto di vista.
      Ci fa piacere che il blog ti sia stato utile. Cerchiamo di tenerlo sempre attivo e a buoni livelli. Avanti tutta.

      Davide

  7. Angelo Lacitignola ha detto:

    Grandiiiii. Grazie di esistere!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...