Il mio consiglio sincero

“Ma, è possibile che si verifichi di nuovo un “golpe” contro la Chiesa? Beh, solo se non voltate le spalle agli squirrel e se non chiedete a tutti gli executive azioni on-policy e che la tech degli HCOB sia in; se non date supporto solamente a coloro che lavorano per mantenere Scientology in funzione. Il mio consiglio sincero è: mantenete rapporti o associatevi solamente con quelle organizzazione alle quali RTC ha rilasciato la licenza e con gli auditor in buoni rapporti con la Chiesa; non ascoltare le affermazioni menzognere fatte da cattivi ragazzi e chiarite veramente il pianeta. Solo così questi “golpe” falliranno: prendete nota del fatto che tutti quelli avvenuti in passato, incluso l’ultimo, sono falliti. E osservate le statistiche che ne sono risultate e i progressi fatti quando tutto si è rimesso nuovamente per il verso giusto!”

–       L. Ron Hubbard

Da: “Oggi e Domani: la Prova”
Una conferenza data il 31 dicembre 1983

3 risposte a Il mio consiglio sincero

  1. Max ha detto:

    Queste sono parole sante!!
    E’ incredibile come LRH abbia previsto tutto.
    Le azioni di questo gruppetto di squirrel non fanno che confermare quanto LRH ha scritto sugli SP o su “coloro che si lamentano”.
    Qualsiasi scientologo che abbia studiato qualche PL o il PTS/SP Course può solo trovare riscontro dei dati studiati nelle azioni di questi individui.
    Chi ama veramente LRH (come asseriscono alcuni di LORO) dovrebbe avere ben chiaro cosa stiano facendo questi individui, per coloro che non ce l’hanno chiaro, c’è sempre la tecnologia del chiarimento di parole.

    • Etica e Verità ha detto:

      Max, per alcuni di loro, i più attivi nel criticare, non è un problema di chiarimento di parole e conoscono i dati del PTS/SP course. Sanno anche che gli Scientologist sono persone decenti e che la Chiesa non dovrebbe essere attaccata. Ma devono alleggerire il peso degli overt e atti soppressivi fatti contro la Chiesa e contro i loro ex amici e che hanno sulla coscienza, altrimenti schiattano. Per alleggerire il peso di quegli overt, devono fare natter sulla Chiesa e sugli Scientologist e sminuirne il valore. Così facendo commettono altri overt e altri atti soppressivi, peggiorando ulteriormente la loro situazione. E’ una spirale discendente.
      Più a lungo continuano su questo sentiero della distruzione, più difficile sarà per loro uscire dal pantano in cui si sono ficcati.

    • antonella ha detto:

      Caro Max ,sei giovanino in Scientology.
      LRH ha scritto quello sopra nel 1983 perche’ e’ successo quello che sta succedendo ora,con il “mitico” David Mayo,allora SNR CS INT.
      Allora non c’era Internet,ma la cosa fu molto molto simile a quella di adesso.
      Beh dopo tre anni il gruppo Squirrel di David Mayo scomparve dalla nostre linee e dal vivere.(Vedi lo scritto di LRH,STORIA DI UNO SQUIRREL).
      Ora si e’ riunito con Marty ,ma riaccadra’ quello che successe negli anni 1980.
      In effetti indica un’avanzamento nell’org Board che e’ spiegato in un hcopl del Vol 0 dal titolo Organizzazione,il disegno dell’Organizzazione pag 100
      Antonella

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...